Music Pass

Nei giorni della Festa della Musica di Torino vieni a trovarci presso il punto Music Pass – MP (in Piazza Palazzo di Città e Piazza Castello) e potrai acquistare alla cifra simbolica di 1€ una lezione di musica dello strumento che da sempre sogni di suonare, presso una delle scuole ed accademie aderenti all’iniziativa, che ti contatterà dopo l’estate!

Le scuole che partecipano all’iniziativa sono:
SonoS Ass.Cult
El ritmo
Infinite Art
Background Image

Come funziona?

Durante la Festa della Musica di Torino, attiveremo uno o più punti, nell’area di evento, in cui chiunque, pagando simbolicamente 1 euro, potrà assicurarsi una lezione di musica o canto, presso una delle scuole e istituzioni aderenti al progetto, a partire da Settembre 2016.

A chi si rivolge?

Il Music Pass è inteso come un mezzo simbolico per avvicinare chiunque, senza alcuna distinzione di età o di altro genere., alla pratica musicale. Lo scopo è quello di dare la possibilità a tutti di provare a confrontarsi con uno strumento musicale.

Chi coinvolge?

Il Music Pass è pensato come una opportunità per tutte le realtà che fanno dell’insegnamento della musica la loro mission. Con questa iniziativa esse si impegnano ad offrire un’opportunità a chiunque voglia scoprire questo universo inestimabile.